Hai bisogno di assistenza?

Telefono:

+39 3926054058

E-mail:

info@corbelli.shoes

Blog

Finalmente la bella stagione è arrivata! La Primavera inizia a prevalere sulla lunga coda di questo Inverno piovoso regalandoci giornate miti e luminose.  Nell’aria i profumi delle gemme che stanno sbocciando, i giardini si colorano di fiori e margherite.

Abbiamo atteso con impazienza questo momento, c’è molta voglia di caldo, di togliere tutto ciò che ci ingoffa; il nostro pensiero  va al guardaroba  ancora colmo di capi invernali, bisogna fare spazio !

Perché non iniziare proprio dalle scarpe ?

Coraggio, ripuliamo la scarpiera da stivali, bikers e scarponcini, ricordiamoci però di metterli via in ordine per ritrovarli in perfetta forma nella prossima stagione autunno-inverno.

E’ l’ora di provare nuovi modelli !!

Anche tu senti il bisogno di indossare scarpe in pelle leggera, realizzate con materiali dai colori vivaci. stampe floreali e animalier ?  Sei nel posto giusto !  🙂

Negli anni, a seconda delle mode, la scarpa primaverile per eccellenza è sempre stata la décolleté, ma ora c’è un cambio di passo e le mules ( o sabot ) si riconfermano come must di questa Primavera/Estate 2018.

                          Cosa sono le mules ?

Si tratta di modelli di scarpe che lasciano il tallone scoperto, pratiche, belle e facili da indossare in questo periodo e per tutta la bella stagione.

Nello shop Corbelli ce ne sono per tutti i gusti; gialle, azzurre, nere e con stampa animalier, le mie preferite sono le  MULES ALESSANDRA nel colore giallo ! Adoro questo colore carico di energia, giusto per illuminare anche l’outfit più basico.

Tu quale sceglieresti ?

Ecco qualche consiglio su come indossarle :

  • Le mules Alessandra realizzate in naplak giallo possiamo abbinarle al denim stropicciato o ad un abito floreale. ma per chi vuole osare è possibile accostarle anche a colori più intensi come il verde smeraldo o al colore pantone 2018, l’ultra violet.
  • Le Alessandra nel colore azzurro, nuance primaverile per eccellenza, le possiamo abbinare al tailleur con pantalone pajamas o una gonna plissé, saranno perfette fin dal primo mattino.
  • Nel nero, le mules Alessandra non vogliono consigli, si abbinano bene a tutto il guardaroba che abbiamo, dai capi basici ai più rock!
  • Le Alessandra Glam, mitiche e di successo si fanno notare senza mettersi in mostra. Nel nome c’è l’essenza del loro stile, si abbinano con tutto ciò che più ci piace aggiungendo una dose di grinta che non guasta mai. Con il bianco, con il nero o con il demin, importante è indossarle con nonchalance.  L’effetto influencer sarà assicurato 🙂

Le mule, come tutti i nostri modelli, sono realizzate all’insegna del comfort, dell’eleganza e della praticità, pensate per essere calzate quotidianamente, sempre alla moda in stile CORBELLI.

Se vuoi, scrivici nei commenti la tua opinione, oppure mostraci il tuo stile condividendo una foto su Facebook :

https://www.facebook.com/Corbelli.shoes

A presto !!  🙂

GiuseSantori

Nessun commento

LEAVE A COMMENT

You don't have permission to register