GREEN FIRST: lo stivaletto primo protagonista della linea a basso impatto ambientale, un passo concreto nella giusta direzione - Corbelli 1958
GREEN FIRST: lo stivaletto primo protagonista della linea a basso impatto ambientale, un passo concreto nella giusta direzione

Il gusto del bello e della semplicità non passa mai di moda, ma anzi ritorna ciclicamente con piccole innovazioni stilistiche, dettagli e colori con cui poter giocare.

Questa volta però, nell’ambito della ricerca e dell’innovazione, noi di Corbelli siamo andati oltre l’estetica e lo stile, abbracciando un progetto che pone al centro del nostro interesse una maggiore sensibilità all’ambiente, puntando quindi all’utilizzo di materiali che si inseriscano in un’ottica eco-sostenibile. Da questo percorso è nato GREEN FIRST, il chelsea boot eco-consapevole! Chiunque lo indossi sceglie di contribuire in modo concreto a questa evoluzione, che segna un cambiamento importante in termini di rispetto ambientale anche nell’ambito della moda e del fashion.

Lo stivaletto GREEN FIRST è realizzato con morbida pelle a concia vegetale, rifinito con fibre riciclate e cucito con filo di cotone rigenerato. Il Green First incarna il primo passo verso un’evoluzione che butta l’occhio al futuro, rispettando il più possibile i parametri di basso impatto ambientale ed eco-sostenibilità.

A questo punto non resta che provare ad immaginarli ai vostri piedi!

L’abbinamento ai vostri outfit preferiti sarà molto semplice, vista la linea pulita, la calzata easy-on, la forma comfort ed il design di tendenza. Grintosi e accattivanti, gli stivaletti GREEN FIRST ridefiniscono i parametri in cui può spaziare il guardaroba femminile: dal casual, allo sporty, allo chic. Qualsiasi sia il vostro stile preferito, i nostri chelsea si adattano perfettamente a seguire la personalità di ciascuna di voi.

Le ragazze amano indossarli con minigonne o pantaloni della tuta, quelle che osano il punk possono abbinare una felpa con cappuccio, mentre le più rock li indossano con il chiodo in pelle nero e un pantalone skinny.

Le donne sbarazzine li abbinano a jeans cropped con orlo sfrangiato, camicia e blazer, in un look in cui la calzatura è protagonista. Le donne che amano avere una silhouette definita e femminile possono abbinarli ad un abito leggero e svolazzante, magari con una calza a pois secondo la moda del momento.

Con l’arrivo dell’estate sarà possibile sbizzarrirci e indossarli con comodi bermuda o audaci shorts, mini o maxigonne, salopette e abiti in cotone, vivendo all’insegna della libertà ogni momento della bella stagione che ci attende!

Ammettiamolo: dire “donna” è dire vivacità! E non c’è niente che ci renda più leggere del sentirci a nostro agio, nelle nostre giornate più dinamiche, con una scarpa comoda e all’ultima moda. Ecco perché gli stivaletti GREEN FIRST ci conquistano in tutte le sue declinazioni: sono versatili, comodi e tanto stilosi!

Ma sono anche virtuosi, per questo non lasciamoceli scappare!

Condividi

Lascia un commento

TOP