Sandali, flat e sabot a punta quadrata, la comodità è di moda . - Corbelli 1958
Sandali, flat e sabot a punta quadrata, la comodità è di moda .
Pianta ampia e punta quadrata, un vero sollievo per i nostri piedi. Ma siete pronte a re-indossare questo trend per sandali e sabot  che riportano in auge  la punta quadrata ? Anch’essi sono un must degli anni ’90, una tendenza che ha fatto capolino già sulle passerelle della scorsa stagione, anche da qui hanno preso … Continua a leggere Sandali, flat e sabot a punta quadrata, la comodità è di moda .

Pianta ampia e punta quadrata, un vero sollievo per i nostri piedi. Ma siete pronte a re-indossare questo trend per sandali e sabot  che riportano in auge  la punta quadrata ?

Anch’essi sono un must degli anni ’90, una tendenza che ha fatto capolino già sulle passerelle della scorsa stagione, anche da qui hanno preso nuova forma alcuni modelli che cercano un’altra  idea di femminilità. Essenziale, certo, ma anche razionale: perché una pianta regolare (ben inquadrata) può donare sollievo ai piedi così come alla schiena.

A tutto relax quindi , la nostra moda punta anche su questo, sandali comodi e funzionali con tacco, tacco basso o midì fino al flat.  Ma per chi ama un look più formal, dove per essere eleganti e chic non occorre necessariamente indossare un paio di sandali con il tacco a stiletto, l’eleganza continua a viaggiare di pari passo anche con il comfort.  Lo ha capito bene lo street style che anche per questa stagione ci dimostra che per essere trendy e alla moda basta indossare un paio di calzature che ci facciano sentire belle e spigliate.

Che siano sandali bassi, da indossare in spiaggia durante i primi weekend al mare,  modelli dal tacco largo da sfoderare nella quotidianità,  o con il tacco alto da esibire sin da subito in tutte le occasioni speciali;  è questo il momento giusto per cominciare a pensare a quali nuovi modelli vorremo con noi nei prossimi mesi.

Chi l’ha detto che per acquistarli bisogna necessariamente aspettare l’arrivo della bella stagione?            I sandali non sono più relegati al ruolo di calzature estive da sfoggiare solo nei mesi caldi! Oramai non conoscono stagioni e si portano all day long durante tutto l’anno.

Ecco una wish list con alcuni dei sandali più belli che sono già pronti nella nuove collezione

ESTERINA

Sandali flat con fasce in pelle intrecciate.

EMMA

Sandali in pelle scamosciata e tacco largo.

ERICA

Sandali in pelle gialla e passante oro.

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

TOP