Novità: collezione Corbelli primavera – estate 2020, tendenze e proposte pensate per voi - Corbelli 1958
Novità: collezione Corbelli primavera – estate 2020, tendenze e proposte pensate per voi

Non c’è più motivo di aspettare, la nostra collezione è pronta per essere lanciata on line , una serie di modelli pensati per donne dinamiche che amano la semplicità ma senza scadere troppo nel  minimal, quei must-have da indossare senza problemi tutto il giorno h. 12 e non una volta  sola dopo l’acquisto per poi … Continua a leggere Novità: collezione Corbelli primavera – estate 2020, tendenze e proposte pensate per voi

Non c’è più motivo di aspettare, la nostra collezione è pronta per essere lanciata on line , una serie di modelli pensati per donne dinamiche che amano la semplicità ma senza scadere troppo nel  minimal, quei must-have da indossare senza problemi tutto il giorno h. 12 e non una volta  sola dopo l’acquisto per poi essere abbandonate nella scarpiera perché  costringono il piede in posizioni scomode e innaturali.  Le cose belle e impossibili non ci interessano, siamo pragmatiche e privilegiamo il bello e funzionale, proprio come te. Vediamo se abbiamo colto nel segno!

Scopriamo insieme quello che abbiamo preparato per voi, forme comfort e attuali caratterizzano la collezione  Primavera /Estate 2020, biker, decolletè, sandali, scarpe , tutti modelli originali,  curati con dettagli e particolari di carattere, contaminati da abbinamenti  fra materiali e giochi cromatici.

  • Abbiamo scritto biker ? Si biker, grintoso e leggero con il gambale “laserato” ( termine tecnico sinonimo di intagliato con laser ) dalla cui traforazione si può intravedere la gamba nuda e che sarà assolutamente perfetto indossato senza calza.
  • In tema di novità le scarpe, per la Primavera/estate 2020, si fanno notare per le loro linee pulite realizzate con morbidi pellami metallizzati dai colori pastello sono l’ideale per essere calzate in svariati occasioni, dalla cerimonia al meeting in ufficio, Evita, Elisabetta e lo Chanel Eleonora, tutti i modelli sono disponibili in due varianti di colore e su tacchi di altezza diversa. A grande richiesta abbiamo mantenuto lo chanel Clotilde nel colore nude, una nuance passe -partout che ben si abbina con qualsiasi capo.
  • Per i sandali ci siamo ispirate a ciò che abbiamo trovato sfogliando i book custoditi in archivio, un risorsa preziosa dal sapore antico, volumi gelosamente conservati dove troviamo i disegni che furono fatti a mano dalla nonna Emilietta e dai sui collaboratori, da qui la rivisitazione del modello proprio chiamato come lei, dove abbiamo accostato ai pellami morbidi del tomaio le stampe cocco per la fasciatura di tacchi e soletti. Un tocco di retrò da cui sono nate nuove idee. Un altro stile per i sandali bon ton Emma in scamosciato accostato alla pelle lucida come pure l’unione fra pelle e rafia, quest’ultima impreziosita da fili di lurex . Ma le proposte non finiscono qui, curiosate direttamente sul sito dove troverete altre novità.
  • Per i mocassini abbiamo optato per scamosciati impalpabili e tela jeans per consentire massima leggerezza e comfort, questi modelli sono stati impreziositi da dettagli luminosi, come la decorazione a catena color oro per o le nappine in pellami metallizzati multicolor. Emy o Esmerada ? Il dettaglio fa la differenza.
  • Le adorate flat, semplici e colorate giocano sui temi dell’intreccio, mood P/E 2020. Averle a disposizione sono garanzia di libertà se indossate con uno shorts e blusa floreale. Non temono certo l’effetto ciabatta se indossate con un pantaloncino sartoriale che scopre la caviglia o un abito longuette in lino o cotone leggero, a voi la scelta. Elle, Edwige, Elisa le trovate nei colori menta, papaja, blu e rosso.
  • Scorrete le sezioni catalogo dello shop, sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro,  ne siamo sicure.

Alessandra & Giuse

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

TOP