Estate che va, Autunno che arriva ! Nuova collezione A/I 2020-2021 - Corbelli 1958
Estate che va, Autunno che arriva ! Nuova collezione A/I 2020-2021
Parola d’ordine semplicità e comfort per questa nuova collezione che ha preso vita nei mesi passati dove la ricerca di stile ha subìto un vero e proprio cambio di strategia, non per questo si è fermata, tutt’altro. Abbiamo lavorato su questa nuova collezione con modalità nuove, a distanza in un primo tempo, in presenza  successivamente … Continua a leggere Estate che va, Autunno che arriva ! Nuova collezione A/I 2020-2021

Parola d’ordine semplicità e comfort per questa nuova collezione che ha preso vita nei mesi passati dove la ricerca di stile ha subìto un vero e proprio cambio di strategia, non per questo si è fermata, tutt’altro.

Abbiamo lavorato su questa nuova collezione con modalità nuove, a distanza in un primo tempo, in presenza  successivamente , la linea che abbiamo deciso di seguire punta ancora di piu  sulla qualità dei nostri materiali e sull’essenza del prodotto, da tutto questo ne e’ scaturita una serie di modelli  curati nei dettagli che potrete apprezzare nella nostra galleria AUTUNNO INVERNO 2021 dove troverete le proposte per la nuova stagione fredda che detteranno lo stile, il gusto e l’estetica dei vostri e dei nostri futuri look.  Pronte per la scoperta delle novità ?

Stivali

A gamba dritta oppure slouchy (ossia con gambale morbido), al polpaccio, con tacco o rasoterra. Le proposte a tema stivali per il prossimo anno sono davvero tantissime. Se fino a questo momento non siete riuscite a trovare il vostro modello del cuore, stavolta – fidatevi – avrete solo l’imbarazzo della scelta. Qualche suggerimento?  Combat boot stringati e alti fino al ginocchio (nella foto FARAH), oppure semplici da cavallerizza in pelle nera.  Sono entrambi  dei veri passe-partout!

Mocassini

«La felicità è semplice come un mocassino!»,  questa è un’affermazione che condividiamo perché riteniamo  questo tipo di calzatura  un pezzo assolutamente fondamentale del guardaroba, e gli stilisti sembrano pensarla esattamente come noi. Non a caso i mocassini continuano a essere una presenza costante in gran parte delle collezioni moda, incluse quelle targate AI 2020-21. I nuovi modelli (nella foto FIAMMA) spaziano dalle versioni flat con accessori in metallo o a quelle con passante intrecciato e impunture a vista e tacco largo.

Stivaletti

Ancora una volta  le passerelle vedono gli anfibi  schierati in prima linea tra i must-have del prossimo inverno. Meno “massicci” rispetto a quelli delle scorse stagioni e proposti soprattutto in versione total black, si portano con tutto, incluse le mise più eleganti. I modelli di punta della prossima stagione? Quello stringato fino in punta e con suola carro armato (nella foto FAYE) oppure nell’ opposta versione chic con tacco e fibbia fasciata in tono ( nella foto FIORETTA).

A questo punto e con le dovute indicazioni riempire il carrello è più semplice, siete d’accordo?

A presto

GiuseSantori

Condividi

Lascia un commento

TOP