Chic o Kitsch ? Sono ritornati dai LOOK ANNI ’90, ecco i sandali UGLY - Corbelli 1958
Chic o Kitsch ? Sono ritornati dai LOOK ANNI ’90, ecco i sandali UGLY

Se quest’anno l’Estate vorrà arrivare e ci auguriamo che arrivi e ci travolga, allora si potremmo lasciarci andare e spogliarci di tutto calzando quelli che sono definiti il must have del momento, i sandali bassi ugly, brutti ma comodi, anzi comodissimi.

Pare sia un ritorno al vintage anni ’90, nell’immaginario li ricordiamo però  ai piedi dei turisti  o delle persone in fila alla posta vero ?  Però vabbè su quel che è moda non si discute e nemmeno su  “quel che fa comodo non fa vergogna” 🙂

Alla fine ci hanno convinto e così anche noi abbiamo ceduto alla tendenza e ne abbiamo  sfornati  svariati modelli un po’  per tutti i gusti  di varie forme e materiali ;   suola voluminosa , pellami  morbidi e  ricercati dettagli over  per dare carattere a questi sandali particolari e trasformarli in accessori  un po’ stravaganti, ma con un gusto che sappia anche di qualità e mitighi il loro lato ugly .

  • CINDY, questi sandali sono realizzati in morbida pelle e caratterizzati da ampie fasce in pelle e PVC, anche gli accessori sono oversize ed il cinturino è chiuso con stretch. La zeppa flatform ha la suola trasparente . Decisamente comodi e versatili non temono certo orari e potrete indossarli con jeans o ampia gonna . Disponibili in bianco e nero.
  • CRISTEL, è sullo stesso mood ma con la variabile del PVC trasparente profilato in pelle . Leggeri e pratici, abbinateli a pantaloni cropped e una semplice t-shirt . Disponibili in bianco e nero.
  • CARLA, nella variante infradito si calzano ad occhi chiusi , la morbida pelle laminata li fa brillare ad ogni passo, comfort e luminosità! Provateli con un’abitino leggero a righe o fiorellini lungo fino alla caviglia, sarete uniche 🙂 . Disponibili nel color argento e oro.

 

  • CHLOE, difficile resistere alla più selvaggia e passionale delle fantasie ! Questo sandalo incarna l’istinto animalier e può da solo creare un look di tendenza. Abbinato con una semplice jumpsuit monocromatica catturerà l’attenzione di molti ! Disponibili in color nude e cuoio.
  • CELESTE, questi invece sono realizzati in pelle floccato e laccio elastico. La zeppa flatform è più voluminosa ma ugualmente comoda e ne permette l’utilizzo quotidiano. Si possono indossare con un  jeans corto alla caviglia ed una maglietta con stampa interpretando così un look casual e moderno. Disponibili in bianco e nero.
  • CARMEN, belli e di tendenza, creano un bel contrasto fra la morbidezza della pelle scamosciata e gli accessori grintosi e luccicanti. Ideali per essere indossati in ogni momento con un look total white, magari canotta e gonna in cotone leggero, attireranno sicuramente gli sguardi più attenti. Disponibili nei colori caucciù e curry.

La conclusione è dunque che i così definiti ugly-chic sono, come dire,  l’estetica della bruttezza ? Non direi visto che fanno ancora parlare di se!

E voi , vi lascerete conquistare dalla comodità dei chiacchierati sandali ugly ?

A presto.

G.

Condividi

Lascia un commento

TOP