Chi è Francesca ? Blogger frenetica innamorata di viaggi e di moda. - Corbelli 1958
Chi è Francesca ? Blogger frenetica innamorata di viaggi e di moda.
Parlare e raccontare di un’altra persona conoscendola  “ a distanza” è  complicato, ma questa collaborazione che abbiamo intrapreso inizio estate ha necessità di essere descritta per far si che anche voi possiate apprezzare la nostra Francesca Litrico, o come lei stessa ama autografarsi  LALITRICO. Come ci siamo conosciute ? Un primo contatto  è avvenuto tramite … Continua a leggere Chi è Francesca ? Blogger frenetica innamorata di viaggi e di moda.

Parlare e raccontare di un’altra persona conoscendola  “ a distanza” è  complicato, ma questa collaborazione che abbiamo intrapreso inizio estate ha necessità di essere descritta per far si che anche voi possiate apprezzare la nostra Francesca Litrico, o come lei stessa ama autografarsi  LALITRICO.

Come ci siamo conosciute ? Un primo contatto  è avvenuto tramite una email di presentazione, ci ha subito colpito il modo semplice e diretto di esporre  l’idea ed il progetto che aveva pensato per noi, visitando il nostro sito, ancor prima di conoscerci e di stringere accordi; buon segno, la ragazza è sicura di se e decisamente conosce il suo lavoro.

Francesca Litrico è Blogger  di professione , creatrice di contenuti e specializzata in viaggi di moda, ha iniziato a lavorare con i  social network  10 anni fa ,  ha viaggiato molto, rappresentando molti prestigiosi brand di moda tra cui   Burberry, Chanel, Manila Grace, Mini Cooper, Disquared, Vichy, Lancome, Fendi, Estee Lauder, Italia Indipendent, La Martina, Carlo Pignatelli, Yamamay, Furla, Michael Kors , Yves Saint Laurent, Marc Jacobs, Hogan … e potreste trovarne di più sulla sua pagina IG.

Parlando poi telefonicamente abbiamo capito la passione  e la professionalità che sono dentro questa giovane donna, ci parla in modo chiaro ed esaustivo del suo progetti e ci descrive il suo modo di lavorare, perché, checchè se ne pensi questo è un vero e proprio lavoro.

L’idea, soprattutto in questo momento storico delicato, sarebbe quella di realizzare un reportage durante i mesi estivi , documentato con scatti effettuati da un fotografo professionista, indossando il nostro prodotto. Navigando sul nostro e-commerce ha adocchiato le semplici e pratiche Esterina color papaja  e la più passepartout Elsa color cuoio, con questi due sandali freschi e leggeri ci porterà in vacanza, prima al lago, a seguire in Puglia eppoi chissa’,  sarà davvero una vacanza Italiana a supporto di una  ripartenza tutta  italiana!

Francesca ha capito l’essenza del nostro concept, la nostra artigianalità improntata anche al voler dare un valore aggiunto ad un prodotto Made in Italy, ora è più importante che mai.

E’ stata una bella esperienza che abbiamo voluto raccontarvi e condividere insieme a voi attraverso IG e le sue stories;  qui trovate ancora un galleria di immagini che ritraggono bei luoghi e outfit  originali pensati per essere davvero sempre perfette!

Cosa ne pensate di questa galleria di immagini che Francesca ci ha inviato e che abbiamo selezionato per voi ,  l’Italia è magnifica vero ?

Noi siamo convinte di si, e voi ?

A presto e ancora buona estate!

GiuseSantori

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

TOP